Luogo di installazione: Presidio Ospedaliero Universitario San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona – Salerno
Controsoffitti: VertLAB con plafoniere e plenum integrati
Per il presidio ospedaliero San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno, meglio noto come San Leonardo, Guerrasio ha fornito il controsoffitto a tenuta brevettato VertLAB con lampade e plenum per l’aria condizionata integrati.
- VertLAB è un controsoffitto in metallo, ispezionabile puntualmente, particolarmente adatto e consigliato per i luoghi in cui è richiesta la tenuta all’aria e alla polvere.
Questo tipo di prestazione è necessaria soprattutto nella realizzazione di sale operatorie, camere sterili, laboratori di analisi chimico-biologiche. La tenuta alla penetrazione d’aria è ottenuta grazie alla perfetta aderenza della parte superiore dei pannelli alla faccia inferiore della struttura di supporto attraverso una guarnizione in poliuretano bicomponente applicata in stabilimento, che evita l’utilizzo di sigillanti aggiuntivi.
I pannelli di questa fornitura hanno dimensioni 600x600mm e sono in acciaio preverniciato di colore bianco. - VertlabLight LED: lampade ad incasso a tenuta d’aria integrata per installazione su controsoffitto VertLAB con protezione IP 66 elevata.
- VertFlow: plenum per ventilazione e condizionamento di mandata e di ripresa realizzati con pannelli con le stesse caratteristiche estetiche e prestazionali del controsoffitto.