La nostra attività nel tempo è cresciuta e si è diversificata. Ogni volta che il mercato, la tecnologia o le innovazioni stesse che abbiamo prodotto hanno mostrato nuovi campi di intervento abbiamo ampliato la produzione. E così, partendo da una carpenteria artigiana, oggi l’attività di GUERRASIO si è strutturata in più divisioni operative, ognuna specializzata sul segmento di mercato che presiede.
A fianco all’attività di coordinamento industriale sono infatti nate le strutture dedicate alla progettazione e produzione di controsoffitti integrati, la nostra divisione navale, quella che produce i profili e le strutture per il cartongesso e i controsoffitti, la divisione healthcare, quella che si occupa dei progetti speciali e dell’innovazione e quella per le barriere acustiche stradali.
La nuova immagine coordinata che abbiamo adottato raccoglie l’eredità del marchio storico rispettandone l’identità e i valori di passione e qualità che contraddistinguono la nostra storia.
E viene declinata utilizzando un colore prevalente per tutta la comunicazione di ogni divisione operativa, caratterizzandola con un elemento (il colore) e lasciando la riconoscibilità di gruppo all’altro (la forma) .
Così, la divisione che si occupa di controsoffitti integrati in pannelli, doghe e grigliati è contraddistinta dal ROSSO, la divisione profili e strutture dal BLU, la divisione marine dall’AZZURRO, quella che si occupa dei prodotti legati al mercato del healthcare il LILLA, il VERDE è per le barriere acustiche stradali e infine l’ARANCIO per la divisione innovazione e progetti speciali.
Tanti colori diversi per le nostre attività, un solo marchio per sottolineare la passione che mettiamo nel fare le cose e l’orgoglio per una storia che ormai ha superato i 50 anni.